Niente di più facile, niente di più difficile. Manuale (pratico) per la comunicazione

Scarica l'e-book Niente di più facile, niente di più difficile. Manuale (pratico) per la comunicazione in formato pdf. L'autore del libro è none. Buona lettura su librisulrazzismo.it!

Librisulrazzismo.it Niente di più facile, niente di più difficile. Manuale (pratico) per la comunicazione Image

NOME DEL FILE: Niente di più facile, niente di più difficile. Manuale (pratico) per la comunicazione.pdf

ISBN: 9788895962634

AUTORE: none

DESCRIZIONE
Comunicare è apparentemente facile come bere un bicchiere d'acqua, nel quale però proverbialmente si rischia di perdersi."Niente di più facile, niente di più difficile" è un manuale per non annegare nel complesso mondo della comunicazione. Un libro ricco di analisi e consigli da parte di chi la comunicazione, specialmente quella d'azienda, la pratica tutti i giorni sul campo da molti anni e sa che al di là delle teorie (che pure non mancano in questo volume) quel che conta per un bravo comunicatore è una miscela di sensibilità individuale, visione dall'alto, conoscenza della realtà e capacità di maneggiare gli strumenti a disposizione. È finita l'epoca del comunicatore considerato una specie di stregone capace di manipolare le coscienze in maniera subliminale. Non è più tempo per i "persuasori occulti": oggi comunicare è un'attività puntuale che richiede tecnicalità, competenze specifiche ed esperienza. Il manuale di Gianni Di Giovanni e Stefano Lucchini ha il merito di essere utile e con un taglio marcatamente pratico. In queste pagine, infatti, gli autori hanno fatto confluire la loro lunga esperienza di comunicatori in aziende italiane di primissimo livello, e in particolare in una grande azienda come Eni, analizzando i media tradizionali e senza trascurare i nuovi media, che stanno profondamente cambiando anche il mondo della comunicazione.

Niente di più facile, niente di più difficile. Manuale ...

Scopri Niente di più facile, niente di più difficile. Manuale (pratico) per la comunicazione di Lucchini, Stefano, Di Giovanni, Gianni: spedizione gratuita per i clienti Prime e per ordini a partire da 29€ spediti da Amazon.
SCARICARE
LEGGI ONLINE

Niente di più facile, niente di più difficile. Manuale ...

"Niente di più facile, niente di più difficile" ha l'indubbio merito di sfatare alcuni luoghi comuni sulla comunicazione istituzionale, di evidenziare bene la differenza di mestiere tra "Comunicatore" e "Giornalista" (e a quest'aspetto contribuisce significativamente una funzionale presentazione di Ferruccio De Bortoli), di ...

Essere due.pdf

Puoi ancora fidarti di me.pdf

Tecnica del freddo.pdf

Vergogna. Metamorfosi di un'emozione.pdf

La casa vuota.pdf

Moby Dick. La balena bianca di Herman Melville.pdf

La relazione geologica e geotecnica. Con Contenuto digitale per download e accesso on line.pdf

Axel Vervoordt. Lo spirito wabi. Ediz. illustrata.pdf

John Constantine. Hellblazer. Vol. 1.pdf

Silvano Pontello. Biografia a più voci di un banchiere-imprenditore.pdf

Diritto pubblico italiano ed europeo.pdf

Storia incredibile di due principesse che sono arcistufe di essere oppresse.pdf

Il male veniva dal mare.pdf

Breve trattato di teologia simbolica.pdf

Dialoghi «in»interrotti. Dall'educazione alla moorte al sostegno nel dolore della perdita.pdf