La ragazza senza nome

Leggi il libro La ragazza senza nome PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su librisulrazzismo.it e trova altri libri di Sandra Block!

Librisulrazzismo.it La ragazza senza nome Image

NOME DEL FILE: La ragazza senza nome.pdf

ISBN: 9788834737804

AUTORE: Sandra Block

DESCRIZIONE
Chi è la ragazzina di colore che giace inerte in un letto del reparto psichiatrico del Children's Hospital di Buffalo? Qual è il suo nome? E perché non parla? Sono solo alcune delle domande senza risposta su cui la dottoressa Zoe Goldman deve far luce. Dal giorno in cui la polizia l'ha soccorsa mentre si aggirava in stato di alterazione mentale per le vie della città, la giovane non ha dato più segni di voler cercare un contatto con l'esterno. L'unica certezza è che né i farmaci né le terapie stanno aiutando la paziente, cui il personale del reparto ha dato il nome di Jane Doe, a uscire dallo stato catatonico in cui sembra essere inspiegabilmente caduta. Zoe sa che non c'è altra via che cercare di risalire all'identità della ragazza e scoperchiare il vaso dei segreti custoditi dietro un muro invalicabile di silenzio e amnesia, anche se ciò significa andare contro le direttive dello stimato dottor Tad Berringer, nuovo psichiatra dell'ospedale, e interferire col lavoro del detective Adams, che sta indagando sul caso insieme alla polizia di Buffalo. Una storia sui meccanismi perversi della mente e della memoria come unico argine a un passato che ritorna con i suoi incubi.

La ragazza senza nome in streaming - ComingSoon.it

LA RAGAZZA SENZA NOME - Drammatico, Film, Primo Piano, Sala - Spietati - Recensioni e Novità sui Film - Recensioni film, serie tv, festival, video e libri. Voto dei film con critica e cast completo produzione durata trame anteprime. Orario dei film in tv.
SCARICARE
LEGGI ONLINE

La ragazza senza nome - Cinematografo

Jenny cerca la ragazza senza nome. A questo punto è meglio che faccia una confessione: non sono cresciuta con il pluripremiato cinema di Jean-Pierre e Luc Dardenne e non amo particolarmente tutto il filone di cinema sociale e impegnato a fotografare impietosamente il dolore degli ultimi.

Sacco bancario. Il grande imbroglio nel racconto di manager, gole profonde e risparmiatori truffati.pdf

Il bambino non è un elettrodomestico. Gli affetti che contano per crescere, curare, educare.pdf

Progettazione di sistemi integrati cybersicuri.pdf

Parigi. Ediz. illustrata.pdf

La natura del mondo fisico.pdf

Tutto bio per il mio cane.pdf

Expo! Arte ed esposizioni universali. Ediz. illustrata.pdf

Diventare un leader risonante.pdf

Titani. Vol. 2.pdf

Il cavallo e il soldato.pdf

Cosa mangiamo oggi?.pdf

Attacchi di panico e ansia acuta. Soccorso psicologico di base.pdf

Adobe Premiere Pro 2. La grande guida.pdf

Scrittura giapponese.pdf

Patologia medica degli animali domestici. Apparato digerente.pdf