Restare umani. Sette sfide per non rimanere schiacciati dalla tecnologia
Abbiamo conservato per te il libro Restare umani. Sette sfide per non rimanere schiacciati dalla tecnologia dell'autore Marco Scicchitano,Giuliano Guzzo in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web librisulrazzismo.it in qualsiasi formato a te conveniente!
NOME DEL FILE: Restare umani. Sette sfide per non rimanere schiacciati dalla tecnologia.pdf
ISBN: 9788831175357
AUTORE: Marco Scicchitano,Giuliano Guzzo
DESCRIZIONE
I progressi costanti della scienza e della tecnica spostano sempre più in là i confini del possibile. Gli autori affrontano nel volume uno dei temi centrali della nostra epoca chiedendosi, a fronte dell'avanzare della tecnica e dei mutamenti sociali connessi, cosa vogliamo che resti dell'umano. Attraverso l'analisi di questioni come la differenza tra maschile e femminile, la sessualità, l'aborto e la selezione genetica, il consumismo, Guzzo e Scicchitano cercano di individuare quei momenti del nascere, del vivere e del morire che, oggi, rischiano di trascinare l'essere umano verso ciò che umano non è.
Restare umani. Sette sfide per non rimanere schiacciati ...
RESTARE UMANI SETTE SFIDE PER NON RIMANERE SCHIACCIATI DALLA TECNOLOGIA scicchitano marco; guzzo giuliano Disponibilità: Normalmente disponibile in 5 giorni Attenzione: causa emergenza sanitaria sono possibili ritardi nelle spedizioni e nelle consegne.
Il nostro è un appello: restiamo umani. Da RESTARE UMANI, sette sfide per non rimanere schiacciati dalla tecnologia di Giuliano Guzzo e Marco Scicchitano (Città Nuova, 2018); pp. 144 - prezzo: € 15,00. Scarica l'articolo in pdf /