Leggi il libro Il vento non lo puoi fermare PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su librisulrazzismo.it e trova altri libri di Elvira Serra!
NOME DEL FILE: Il vento non lo puoi fermare.pdf
ISBN: 9788817088862
AUTORE: Elvira Serra
DESCRIZIONE
Finalista Premio Letteraria 2017 Elvira Serra ha scritto un romanzo intenso e lieve, di cadute e slanci vitali; una storia che, senza una parola di troppo, racconta come ci si sente nel momento in cui si ricomincia a respirare, quando si risale in superficie dopo una lunga apnea. «Elias si tolse le scarpe per sentire la sabbia sulla pelle. Era fredda, ma non gli dispiacque. Era la vita che lo stava richiamando, quella linfa inesorabile che non ci abbandona mai.» Elias ha vent'anni. Le lezioni all'università, il calcetto e Violetta. Il tempo per lui si ferma il giorno in cui, tornando a casa, investe una giovane donna che muore sul colpo. Elias si infligge un percorso ascetico in fondo al proprio dolore, che pare senza uscita. Due anni. Finché, un passo alla volta, decide di abbandonare la Sardegna e cercare una sua strada, altrove… Ed è così che succede: il vento soffia di nuovo, inarrestabile, e porta con sé un presente da reinventare e il coraggio di affrontare tutto ciò che verrà. Un romanzo della rinascita, intenso e lieve, di cadute e slanci vitali; una storia che racconta come ci si sente nel momento in cui si ricomincia a respirare, quando si risale in superficie dopo una lunga apnea.
il vento non lo puoi fermare 2018 - Le migliori offerte web
GRAZIE GRAZIE GRAZIE a Billy, il vizio di leggere (e a Bruno Luvera, s'intende!!) per avermi ospitata domenica al Tg1 con «Il vento non lo puoi fermare»...
Consultare utili recensioni cliente e valutazioni per Il vento non lo puoi fermare su amazon.it. Consultare recensioni obiettive e imparziali sui prodotti, fornite dagli utenti.