Le avventure di Layka, cagnetta spaziale

Abbiamo conservato per te il libro Le avventure di Layka, cagnetta spaziale dell'autore Teresa Noce in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web librisulrazzismo.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Librisulrazzismo.it Le avventure di Layka, cagnetta spaziale Image

NOME DEL FILE: Le avventure di Layka, cagnetta spaziale.pdf

ISBN: 9788867181803

AUTORE: Teresa Noce

DESCRIZIONE
Cosa ci fa una cagnetta di tre anni nello spazio? E come ha fatto, piccolina com'è, a salire tanto in alto nel cielo da vedere la Terra diventare minuscola come un puntino? A raccontarcelo è proprio lei: Layka, la cagnetta spaziale capace di parlare usando l'alfabeto morse e poi di mettersi alla guida di un razzo per esplorare lo spazio. Sì, perché schivando enormi meteoriti e lanciandosi con il suo paracadute di fortuna, Layka sbarca su un pianeta molto strano chiamato Gora. Un luogo dove nel cielo ci sono due soli e dove i topi hanno otto zampe ma, soprattutto, un mondo dove non esistono né padroni, né servitori, né ricchi, né poveri, dove le guerre sono sconosciute e dove tutti gli esseri viventi sono uguali, quelli che sulla Terra potrebbero essere chiamati "uomini" o "donne" ma anche quelli che, sempre sulla Terra, vengono detti "animali"... c'è n'è abbastanza per restare con la bocca spalancata dalla sorpresa ma le avventure di Layka non finiscono qui. A Gora, infatti, ci sarebbero delle vecchie astronavi abbandonate. E allora perché non aggiustarne una per tornare a trovare i vecchi amici rimasti sulla Terra? Layka sa bene che dall'Universo c'è tanto da imparare. Mica per niente la chiamano "cagnetta spaziale"! Postfazione di Giuseppe Longo.

LE AVVENTURE DI LAYKA, CAGNETTA SPAZIALE - Noce Teresa ...

Acquista o prendi in prestito con un abbonamento l'ebook Le avventure di Layka, cagnetta spaziale di Teresa Noce, e sostieni le biblioteche su MLOL Plus
SCARICARE
LEGGI ONLINE

Txt Welfare - Libri - Le Avventure Di Layka, Cagnetta Spaziale

A raccontarcelo è proprio lei: Layka, la cagnetta spaziale capace di parlare usando l'alfabeto morse e poi di mettersi alla guida di un razzo per esplorare lo spazio. Sì, perché schivando enormi meteoriti e lanciandosi con il suo paracadute di fortuna, Layka sbarca su un pianeta molto strano chiamato Gora.

Psicologia e buddismo.pdf

Terra. Riscoprire le nostre origini per costruire un futuro migliore.pdf

Firenze. Dalla colonna dell'Abbondanza alla porta di San Gallo. Percorsi di architettura.pdf

Storie di foreste molte foglie qualche fiore.pdf

Le chiese rupestri di Puglia e Basilicata.pdf

Raud al atir. Arte d'amare araba.pdf

Il respiro dell'anima.pdf

Tu sei luce. Ediz. a colori.pdf

Miracoli a Ghiaie di Bonate? Eventi prodigiosi correlati alle apparizioni della Regina della Famiglia.pdf

Sguardi sul Novecento. Collezionismo privato tra gusto e tendenza. Ediz. illustrata.pdf

Trento, Rovereto. Pianta della città 1:8.000.pdf

Britannico-Bajazet-Atalia. Testo francese a fronte.pdf

Pocket manual terapia 2019. Con Agenda farmacologica.pdf

Biennale teatro 2019. Atto terzo: drammaturgie. Ediz. italiana e inglese.pdf