Ritorno da te. Wicked. Vol. 2

Abbiamo conservato per te il libro Ritorno da te. Wicked. Vol. 2 dell'autore Jennifer L. Armentrout in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web librisulrazzismo.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Librisulrazzismo.it Ritorno da te. Wicked. Vol. 2 Image

NOME DEL FILE: Ritorno da te. Wicked. Vol. 2.pdf

ISBN: 9788842929246

AUTORE: Jennifer L. Armentrout

DESCRIZIONE
Ivy sarà costretta a fare una dolorosa scelta: mentire all'uomo che ama e mettere in pericolo tutto ciò per cui hanno lottato insieme, o sacrificare se stessa per la salvezza del mondo intero? "Tu credi di avermi salvato, invece hai scritto la mia condanna… Ivy Morgan pensava di avere tutto sotto controllo, di aver eretto una barriera impenetrabile tra sé e il resto del mondo. Ma le sue difese sono crollate nel momento in cui ha incontrato Ren Owens. Coi suoi profondi occhi verdi e il sorriso da sbruffone, Ren ha fatto breccia nel cuore di Ivy, conquistandosi la sua fiducia. Anche perché, con lui, Ivy può finalmente condividere ogni aspetto della sua vita: Ren infatti è membro dello stesso, antichissimo Ordine di cui fa parte lei, perciò capisce bene cosa voglia dire passare le giornate fingendo di essere una ragazza come tante e le notti a combattere contro il Male che si cela tra le strade di New Orleans. Però tutto cambia quando Ivy scopre un segreto sulle origini della sua famiglia, un segreto che non può rivelare a nessuno, neppure a Ren. Perché, se lui ne venisse a conoscenza, dovrebbe ucciderla. Ben presto, quindi, Ivy sarà costretta a fare una dolorosa scelta: mentire all'uomo che ama e mettere in pericolo tutto ciò per cui hanno lottato insieme, o sacrificare se stessa per la salvezza del mondo intero…

Anteprima "Ritorno da te" di Jennifer L. Armentrout, #2 Wicked

Recensione: "Ritorno da te" di Jennifer L. Armentrout (Wicked serie #2) Pubblicato da Romanticamente Fantasy in Paranormal Romance, Recensione libri, Young Adults 21/03/2017 Commenti disabilitati su Recensione: "Ritorno da te" di Jennifer L. Armentrout (Wicked serie #2) 282 Visite
SCARICARE
LEGGI ONLINE

Nuova uscita: "Ritorno da te" di Jennifer L. Armentrout ...

Ritorno da te. Wicked vol.2, Libro di Jennifer L. Armentrout. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Nord, collana Narrativa Nord, rilegato, data pubblicazione febbraio 2017, 9788842929246.

Un nuovo inizio.pdf

Morgan e l'orologio senza tempo.pdf

Il Rolando di Berlino di Leoncavallo: documenti per la sua storia.pdf

L' infinito tra parentesi. Storia sentimentale della scienza da Omero a Borges.pdf

Orfeo ed Euridice di Christoph Willibald Gluck. 77° Maggio Musicale Fiorentino. Ediz. italiana, inglese, francese, tedesca.pdf

Primo Concorso del disegno libero della Torno Internazionale Spa. Ediz. italiana e inglese.pdf

Costa Rica.pdf

Oggi sono reginetta della festa. Ediz. a colori. Con gadget.pdf

Il biondino della spider rossa. Crimine, giustizia e media.pdf

Il mistero del rubino d'Oriente.pdf

Quaderno d'esercizi per imparare l'arte della gratitudine.pdf

Intervista con il campione.pdf

Mandato a memoria.pdf

La formazione dello spirito scientifico.pdf